Chi siamo
Kyani significa medicina forte, a sede a Idaho Falls negli Stati Uniti, leadermondiale nei prodotti nutraceutici è stata fondata con l'intento di portare benessere a persone di tutto il mondo.
La storia di Kyani inizia in Alaska dove i cofondatori di Kyani , Dick e Gayle Powell, incontrarono un ricercatore bio-chimico il Dottor Maureen McKanzie che da 10 anni studiava il modo di vivere delle popolazioni indigene dell' Alaska e in particolare una tribù, quella dei Tlingit. I powell restarono affascinati dallo statodi benesse di queste tribù. Il ricercatore aveva osservato che la tribù non conosceva nessun vocabolo per il concetto di malattie quali infarto, cancro, diabete, artrite e altre malattie comuni che spopolano nei giorni nostri. La convinzione del ricercatore era quella che la ricchezza nutrizionale della dieta della tribù aveva contribuito al mantenimento del benessere in un ambiente così difficile.
Il pesce, salmone in primis e il mirtillo selvatico dell'Alaska sono le principali fonti alimentari della tribù dei Tlingit e questo a contribuito ed ispirato i Powell a sfruttare queste risorse alimentari, oltre ad altri ingredienti naturali e a fondare nel 2005 l'Azienda, insieme con gli Hanzon e i Taylor.
Oggi a distanza di 9 anni Kyani è presente in oltre 52 paesi del mondoe con reti strutturate di venditori.
Oltre che per i I loro prodotti, che vantano proprietà benefiche per la salute, scientificamente dimostrate (proprietà anti infiammatorie, miglioramento sistema cardiovascolare, miglioramento sistema immunitario e supporterebbero le funzione cognitive) è un vanto anche per la filosofia Aziendale che è riassunta in tre punti: solidità dell'impresa (fondata da persone alla terza generazione di imprenditori nel settore del franchising, petrolifero e alimentare)- il posizionamento in un mercato con forti potenzialità di crescita, quello dei Nutraceutici e il terzo un impressionante piano marketing.
Il fatturato previsto per il 2020, 1 miliardo di dollari.
Dotato di quattro unici integratori nutrizionali, Kyani ha un modello di business eccezionale in cui i clienti soddisfatti sono premiati per condividere i prodotti con gli altri.
I fondatori possono tranquillamente dire che stanno raggiungendo il loro sogno di portare benessere alle persone in tutto il mondo.
Kyani ha un modello di business eccezionale.
In linea con la visione dei fondatori, per portare benessere alle persone in tutto il mondo, Kyani ha un modello di business unico che non solo offe i benefici del benessere dei loro clienti, ma anche coloro che hanno scelto di lavorare con Kyani.
L'azienda permette la diffusione dei prodotti tramite distributori indipendenti.
Kyani ignora molte delle spese generali costose che fanno parte del dettaglio tradizionale ed è in grado invece di investire nella qualità del prodotto e nel premiare i suoi distributori.
Storia del progetto
In questa sezione puoi descrivere la storia del tuo progetto e i motivi della sua creazione. È adatto per menzionare le varie tappe del progetto e i collaboratori.
I nostri utenti
Qui puoi descrivere l'utenti tipici del tuo sito e il beneficio del tuo progetto per loro. È utile per motivare i visitatori affinché tornino a visitare il tuo sito.