DOMANDE E RISPOSTE
 

D. Volevo chiederLe per un problema erniale e di tendinite..
R. Sicuramente può utilizzare l’assunzione di Ossido Nitrico e NitroXtreme, per l’azione anti infiammatoria.

D. Le donne in gravidanza possono usare il Triangolo del Benessere?
R. Sicuramente si, nel Sunrise adesso è presente la Vitamina A, che da luglio in poi sarà eliminata in quanto può avere un’azione tossica per quanto riguarda il bambino, ma NitroFx e Sunset van bene.

D. Mia moglie è soggetta alla cura del Coumadin può assumere Kyani?
R. In questo caso si può prendere il Triangolo del Benessere ma sotto controllo medico per il controllo dell’INR per il giusto dosaggio della compressa chimica che si potrebbe così ridurre.

D. Per la SLA?
R. Si, perchè è una malattia a base infiammatoria cronica e questi prodotti agiscono sulla infiammazione, sia per la prevenzione che per il suo effetto.

D. Per le persone allergiche ai frutti rossi?
R. Se vi è una allergia accertata è meglio evitarne l’assunzione.

D. Per i bambini?
R. Con le dosi ridotte si, li possono assumere anche i bambini, normalmente un adulto assume il NitroFx o Extreme dalle 10 alle 15 gocce, un bambino la metà, succede che i bambini iperattivi si calmano, quelli più addormentati si svegliano, quindi equilibra l’organismo.

D. Non è che assumendo i prodotti Kyani si va a sovraccaricare il fegato o i reni?
R. Si può valutare con test o analisi del sangue la condizione del corpo, comunque i prodotti vanno in deposito non in sovraccarico, il corpo li deposita e poi li libera quando servono.

D. Per chi ha carico glicemico?
R. Bisognerebbe prendere 10 bustine di Sunrise tutte assieme per aumentarlo.

D. Può usarlo chi ha l’artrite reumatoide e psoriasi?
R. Certo! Consigliato NitroExtreme 20 gocce al giorno dopo i pasti principali, Omega3 sei capsule al giorno, 2 dopo colazione, 2 dopo pranzo e 2 dopo cena, Sunrise due bustine al giorno.

D. Per chi assume antidepressivi?
R. L’attività farmacologica porta infiammazione nell’organismo, l’uso di prodotti naturali è consigliato per disintossicare.

D. Ho spesso cefalee, assumo un vaso compressore..
R. Non è consigliabile l’uso di questi naturali in quanto il chimico agisce subito.

D. Per la sclerosi multipla?
R. E’ una patologia di infiammazione cronica, sicuramente si, si possono prendere.

 

D. Chi è in chemioterapia?
R. Uno studio non prodotto da Kyani ma da una equipe esterna sui militari sottoposti a radiazioni anche uranio, hanno specificato che chi assume un alto dosaggio di Sunset ottiene un miglioramento della mucosa intestinale addirittura 30 giorni dopo, quindi fortemente consigliato a chi si sottopone alla radioterapia, alla chemioterapia ed alle persone che hanno disturbi al tubo digerente gastrointestinale in quanto si ha un recupero pressoché totale della mucosa. Il paziente riacquista salute anche dal punto di vista energetico, bisogna ovviamente comunque considerare lo stadio della malattia.

D. Per l’Alzhaimer?
R. Si, si ha un miglioramento del tessuto dovuto al maggior irrorazione sanguigna, aumenta in modo significato il flusso sanguigno aumentando l’ossigenatura e le sostanze nutritive, cioè quello che serve al tessuto, più il tessuto è malato, più riceve queste sostanze.

D. Per la miopatia?
R. Quando siamo in campo patologico meglio sentire il parere medico, comunque con il prodotti del triangolo si ha un impatto positivo e non negativo.

D. Si può usare esternamente?
R. Attualmente stiamo facendo sperimentazioni in campo estetico ma solo fra qualche mese vedremo i risultati.

D. E’ consigliata la taurina?
R. La taurina è in dose minima, però se dopo l’assunzione una persona prende diversi caffè al giorno o bevande eccitanti sicuramente non è il modo giusto per assumere integratori.

D. Su una malattia autoimmune?
R. Sarebbe consigliabile che si, da specificare che gli integratori vanno assunti per star bene e per prevenire, non sono prodotti per curare.

E’ consigliabile prima di prendere Sunrise o Sunset di assumere NitroFx o Extreme per prepararne al meglio l’assorbimento dei primi due.

Sono un medico e posso dare qualche risposta in più, è importante chi assume il Nitro sia Fx che Extreme, dopo 30/40 minuti non deve assumere il caffè! il quale annulla l’effetto del prodotto. Esistono tanti prodotti in commercio che contengono l’Arginina (sostanza che stimola l’NO), che se non dosata bene ha l’effetto opposto causa la perossidazione e produzione di radicali liberi. Questo per capire quanto sono importanti i prodotti naturali e non chimici. E’ importante l’uso del NitroExtreme prima e dopo l’attività fisica, il dosaggio corretto è l’assunzione 5/10 minuti prima e a 30/40 minuti dopo la prima dose.

L’Omega3 non va assunto prima di andare a dormire ma va preso con l’ultimo boccone della cena, perché essendo a base di sostanze liposolubili lo assorbiamo solo a queste condizioni.
E’ chiaro che ci vuole un pò di conoscenza dei prodotti naturali, chi non ci crede ed è convinto che non facciano niente.. il cervello lo condizioniamo anche con il nostro modo di pensare.